Vacanza per single: pronti a partire?

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Vacanza per single: pronti a partire?

Tempo di vacanza per single, prenotazioni last minute, viaggi organizzati all’ultimo momento e viaggi programmati già da qualche mese: una cosa è certa, il conto alla rovescia per le vacanze sta per iniziare un pò per tutti e le valigie si stanno per riempire di costumi, solari e tanta voglia di divertimento.

 

In tanti stanno immaginando la loro vacanza per single davanti a un computer in ufficio e tra le ultime scadenze del lavoro prima delle cosiddette ferie tanto attese. C’è chi si immagina sulle spiagge paradisiache di Santo Domingo, di Capo Verde e delle Bahamas. C’è, invece, chi sogna di essere su una nave da crociera a rilassarsi tra un’escursione e un tuffo in mare. Infine, c’è chi si immagina sulle spiagge di Ibiza o Mykonos a sorseggiare drink in riva al mare, a ballare sulle spiagge più in voga dell’estate e ad osservare tramonti meravigliosi.

 

Tante bellissime mete per la vacanza per single, molte proposte, tante idee viaggi e tante terre nuove tutte da scoprire. Ma vi siete mai chiesti cosa precede la vacanza per single e come le persone si preparano a questa esperienza? Partire con persone che non si conosce è una gran bella sfida.

 

Solitamente chi parte per la vacanza per single vuole conoscere prima della partenza le persone con le quali condividerà questa avventura. A questo ci penserà  il tour operator, che con il gruppo Facebook Speed Vacanze, permette a tutti i partecipanti dei vari gruppi di vacanza per single di conoscersi.

 

Spazio per tutti, anche per coloro che partiranno per le crociere. Tanti single salperanno a bordo delle navi da sogno che faranno da scenario alla loro vacanza indimenticabile. Il gruppo Facebook servirà ai viaggiatori per conoscersi e stringere amicizia. E poi tutti insieme a fare il conto alla rovescia.

 

E allora -3,-2,-1 si parteeeeeeeeeeeeee…con Speed Vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.