Prenota la tua Crociera Single Capodanno

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Prenota la tua Crociera Single Capodanno

Ottobre, i primi freddi, il tempo che non mette per niente allegria. Per risollevarti il morale un modo c’è: prenotare una Crociera Single Capodanno! E’ forse troppo presto per pensare già a cosa fare per la fine dell’anno? Per niente, perché non è mai troppo presto per prenotare la prossima vacanza.

Se hai voglia di accogliere il 2017 in maniera diversa la Crociera Single Capodanno è proprio quello che fa per te. Unisciti ad altri 50 single che hanno deciso di vivere la tua stessa esperienza e parti con Speed Vacanze! Viaggiare con Speed significa vivere un’esperienza unica, senza famiglie né bambini, ma accompagnati da un gruppo di sconosciuti che ben presto diventeranno amici. Il tutto grazie anche alla presenza del nostro tour leader, figura indispensabile per i nostri viaggi e che tra i suoi compiti aiuto alla coesione del gruppo.

Hai voglia di mare anche a Dicembre? E allora perché non dare il benvenuto al nuovo anno magari stappando la bottiglia di champagne su una splendida città galleggiante tra le acque cristalline di Zanzibar oppure alle Canarie e se sei affascinato dall’idea del Medio-Oriente puoi prenotare la Crociera Single Capodanno con destinazione Dubai e gli Emirati Arabi.

Tante le mete a tua disposizione, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Non aspettare ancora, visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 per chiedere maggiori informazioni al nostro straff, che sarà lieto di aiutarti anche nella scelta della Crociera Single Capodanno più adatta a te. Affrettati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.