Quale sarà la tua prossima crociera per single?

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Quale sarà la tua prossima crociera per single?

L’estate è ormai agli sgoccioli, ma per i viaggiatori Speed non importa, è sempre il momento giusto per preparare la valigia e partire, magari per una crociera per single alla scoperta di nuove terre da scoprire sulle bellissime navi delle compagnie Msc e Costa.

 

Chi ha voglia di ripartire a Settembre per la crociera per single o chi ancora non è partito e ha la possibilità di godersi le vacanze in questo mese, può scegliere di salpare sulle navi MSC alla volta della Spagna e delle Baleari o della Grecia con le sue bellissime Cicladi.

 

Crociera per single in programma anche per gli avventurieri e i sognatori: nel lunghissimo ponte di Halloween, infatti, potrete salpare a Cuba, sulle Isole Cayman, in Jamaica e in Messico e potrete tuffarvi nelle acque cristalline dei Caraibi e visitare luoghi incontaminati. Insomma, il sogno di svegliarvi sulle spiagge paradisiache potrà avverarsi se partirete con Speed!

 

Non solo, in quel lungo ponte potrai visitare la bellissima Spagna e la Costa Azzurra a bordo di una nave da sogno MSC a 5*.

 

I viaggiatori Speed vogliono concedersi momenti di relax anche nei mesi invernali e noi non li deluderemo, infatti per il ponte dell’Immacolata abbiamo programmato una crociera per single che vi porterà alla conquista di Cuba, Belize, Honduras e Messico. Acque cristalline, spiagge da sogno, storia, bellezze naturali e un gruppo di nuovi amici single renderanno la vostra crociera unica.

 

Sarà un’occasione per scattare delle bellissime foto, postarle sui social e far invidia ai vostri amici e ai vostri colleghi che saranno a lavoro. Anche chi partirà per la crociera negli Emirati Arabi farà lo stesso. Insomma avventure di ogni tipo, paesaggi mozzafiato e luoghi tutti da visitare.

 

Ma le crociere non sono finite quì, “dove si salpa a Capodanno”? Vieni sul nostro sito e lo scoprirai…poi prepara la valigia e parti con noi!