Crociere single estate 2016

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Crociere single estate 2016

Crociere single

Le crociere single estate 2016 sono il miglior modo per vivere l’estate in compagnia di un gruppo di nuovi amici. A chi rivolgersi? A chi da anni è leader nel settore delle crociere single: Speed Vacanze!

Prendi un gruppo di single tutti della stessa fascia d’età, divisi nello stesso numero di uomini e donne, senza famiglie, coppie o bambini. Tutti con la stessa voglia di fare nuove amicizie, divertirsi, rilassarsi al chiaro di luna, trascorrere giornate in pieno relax a prendere la tintarella sdraiati a bordo piscina o su un ponte con vista mare!

Mettili tutti su una città galleggiante che attraccherà in tanti porti diversi dando la possibilità di immergersi in nuove culture, storie e tradizioni, tutto questo puoi averlo solo con le crociere single estate 2016!

Aggiungi subito un carismatico tour leader che prenderà in mano le redini della vacanza organizzando in ogni momento attività ludiche e per la socializzazione, ovviamente il programma non sarà in alcun modo coercitivo e ciascuno sarà libero di decidere se prendervi o meno parte. L’ esperienza del tour leader è indispensabile per vivere al meglio l’esperienza delle crociere single estate 2016, avendo infatti accompagnato già numerosi gruppi di single conosce esattamente le vostre esigenze e le esperienze che dovete assolutamente provare!

Cosa aspettate a salpare per una delle nostre crociere single estate 2016? Il divertimento è assicurato! Vi sentirete sin da subito travolti da una ventata di energia positiva che vi farà vivere ogni attimo con il sorriso sulle labbra!

Lasciate il grigiore e l’afa delle vostre città e prendete il largo, direzione felicità e spensieratezza!!

Cliccate qui per avere tutte le informazioni sulle partenze delle crociere single estate 2016 di Speed Vacanze, scrivici a info@speedvacanze.it o chiama allo 0662205670!

 

Una risposta.

  1. Bud Sheff ha detto:

    Someone necessarily lend a hand to make critically articles I would state. That is the first time I frequented your web page and up to now? I amazed with the research you made to create this actual publish incredible. Excellent job!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.