Crociere single 2015

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Crociere single 2015

crociere single 2015Finalmente la data delle ferie è vicina, rimane solo da scegliere la destinazione delle vacanze!

Quando amici e colleghi proprio non possono partire con noi, a causa di ferie che non coincidono e di esigenze e gusti diversi, la soluzione migliore è affidarsi a un’agenzia di viaggi che organizza vacanze per single.

Le vacanze da soli sono solo un ricordo: un gruppo di single come te ha scelto di trascorrere le sue ferie in modo diverso e partendo in compagnia. La scelta più in voga fra i single sono le crociere 2015 single.

Si parte dalla propria città, condividendo il viaggio, se si vuole, con le persone che viaggiano dalle zone limitrofe, ci si imbarca nel porto più vicino con un gruppo di circa trenta single coetanei, accompagnati da uno staff di due animatori esperti e simpatici, che da subito daranno una mano a rompere il ghiaccio iniziale e che ci guideranno alla scoperta dei posti più belli da vedere durante il tour in crociera.

Oltre alla compagnia e ai tour leader, le crociere single 2015 sono uniche per le navi che le contraddistinguono: universi galleggianti a quattro/cinque stelle, buffet abbondanti e succulenti, con tanto di scelta vegetariana o vegana, intere aree riservate agli adulti con piscine da sogno ed ampie zone relax con trattamenti personalizzati, esclusivi negozi e tanto ancora. Le vostre sere saranno molto animate: fra spettacoli teatrali e sfavillanti musical, che finalmente rimpiazzeranno le noiose serate a casa davanti alla tv, assieme a fortunate serate al casinò e poi discoteche e feste a tema.

Passare una settimana nelle crociere single 2015 non è come andare in vacanza altrove: si torna a casa rigenerati, dopo un perfetto mix fra mare, città, relax e divertimento. Si è totalmente liberi di scegliere ciò che si vuole fare, prenotando giorno per giorno le escursioni migliori, e quando proprio si ha voglia di relax… si lascia il gruppo per farsi coccolare da esperte estetiste, con massaggi e trattamenti ad hoc, oppure godersi il sole nelle piscine più belle.

Sulle crociere single 2015 non ci si deve preoccupare davvero di nulla: la prenotazione può essere fatta online ed è gestita interamente e ad un costo bassissimo dall’agenzia di viaggi; le visite alle città sono perfettamente organizzate dalle guide e tutti i migliori servizi sono garantiti a bordo. Ma soprattutto non si è soli: aperitivi al buio, allegri pranzi e cene in compagnia, feste la sera a due passi dalla propria cabina, magiche e calde giornate in piscina col gruppo di single, intriganti e animati tour delle città… tutto questo renderà più piccante le crociere single 2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.