Crociere per Single 2015

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Crociere per Single 2015

Crociere per single 2015

Nell’universo infinito delle offerte di viaggio proposte dalle agenzie e online hanno sempre più successo le crociere per single 2015.

Chi è il viaggiatore che sceglie questo tipo di vacanze? Le principali caratteristiche di un crocierista single sono la solarità, la voglia di divertirsi, di conoscere posti e persone nuove ed evadere, anche solo per pochi giorni, dalla quotidianità.

Le tipologie di turisti, infatti, sono tante e e ognuno di loro ha le sue esigenze: c’è chi preferisce il relax, chi le attività presenti a bordo, chi le escursioni…

Ecco perché le crociere per single 2015 sono tra le più richieste nei tour operator come Speed Vacanze, leader del settore. I servizi offerti sulle navi da crociera sono di altissimo livello (4 o 5 stelle) e un tour operator come Speed Vacanze, specializzato  nelle vacanze di gruppo per single,  offre quel quid in più: la possibilità di conoscere tanti nuovi amici e di condividere esperienze, sogni, emozioni in un contesto divertente, ma allo stesso tempo organizzato con professionalità e attenzione.

Tra le crociere per single 2015 stanno riscuotendo notevole successo le crociere nel Mediterraneo, uno scrigno ricco di perle che soddisfa i gusti di tutti!

Scatenarsi a Ibiza o a Palma de Mallorca, immergersi nella antica cultura di Atene e Olimpia, farsi baciare dai caldi raggi del sole di Santorini o Tunisi, fare un salto nel vicino oriente perdendosi in un tramonto dalle acque del Bosforo: questo è quanto possono offrire le numerose crociere per single 2015.

Le crociere per single 2015 regaleranno agli occhi di migliaia di viaggiatori queste splendide immagini e realizzeranno il sogno di ognuno di noi: rompere la routine! Le coccole nelle moderne spa, i cocktail a bordo piscina, spettacoli in teatro e perché no? Tornare a casa contenti con un bagaglio ricchissimo di piccoli strepitosi momenti e tanti tanti nuovi amici…

 

…tanto si ha già la valigia pronta per la prossima avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.