Crociere Last Minute Emirati Arabi

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Crociere Last Minute Emirati Arabi

Scopri le offerte Crociere Last Minute Emirati Arabi e naviga alla volta di Dubai e delle città sorelle e scoprire la meraviglia di un paese che guarda al futuro ma non dimentica mai le tradizioni.

Dal Capodanno su una nave da crociera Royal, alle vacanze estive con le Crociere Last Minute Emirati Arabi avrai la possibilità di visitare l’eclettica Dubai, con il grattacielo più grande del mondo, Il Burj Khalifa, il famosissimo albergo a vela Burj Al-Arab e poi ancora le Palm Islands, l’arcipelago di isole artificiali costruita a forma di palma. Ma accanto a tanta innovazione c’è poi la midtown della città, parte più caratteristica di Dubai, quella più legata alla tradizione araba del paese.

E se Dubai è la città più famosa degli Emirati, viaggiare con le Crociere Last Minute Emirati Arabi significa anche andare alla scoperta delle sorelle “minori” come Abu Dhabi con l’incantevole Gran Moschea Bianca e per gli appassionati del cavallino più famoso al mondo c’è il Ferrari World.

Le Crociere Last Minute Emirati Arabi di Speed Vacanze sono sempre organizzate su le più belle navi da crociera, vere e proprie città galleggianti con le vie dello shopping, i teatri, le discoteche e le piscine. I gruppi che viaggiano con Speed sono sempre accompagnati da membri del nostro staff che organizzano escursioni ed attività in esclusiva per i nostri ospiti.

Scopri tutte le date sul nostro sito www.speedvacanze.it scegli in quela periodo dell’anno partire e chiama lo 06/62205670 e prenota una delle Crociere Last Minute Emirati Arabi.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.