CROCIERE IN COMPAGNIA 2015

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

CROCIERE IN COMPAGNIA 2015

Voglia di crociere in compagnia 2015, di evadere dalla routine quotidiana, di conoscere persone e posti nuovi: questi alcuni dei motivi che spingono sempre più single a rivolgersi a tour operator che organizzano crociere per cuori solitari.Viaggiatori esperti ed habitués, ma anche tanti turisti alle prime armi, scelgono crociere in compagnia 2015 e di affidarsi ad agenzie competenti per avere un’assistenza garantita prima e durante la prenotazione e oltre che per tutta la durata del viaggio.

Spiriti liberi ed amanti dell’avventura, lavoratori incalliti in cerca di relax, uomini e donne che hanno voglia di divertirsi e di staccare la spina: non esiste un viaggiatore tipo, ma solo tanti vacanzieri alla ricerca di nuove occasioni di aggregazione. Le attrattive proposte su queste navi da sogno variano in base alla tipologia di viaggio che si sceglie. Sono sempre garantite, ma mai obbligatorie, attività ludiche, escursioni, tour itineranti; tutte occasioni per creare affinità coi diversi partecipanti e per condividere emozioni e ricordi coi propri compagni di viaggio.

“Parti da solo e torni in compagnia” è lo slogan promosso da Speed Vacanze, una delle web agency che vanta ad oggi il maggior numero di iscritti. Gruppi di single che non si conoscono, accomunati dalla voglia di crociere in compagnia 2015, si preparano a vivere esperienze di viaggio insolite e speciali, in luoghi onirici.

Chi parte, torna a casa con un bagaglio ricco di nuove amicizie che continuano anche una volta fatto ritorno, qualche amore, e sicuramente ricordi indimenticabili…già immaginando quale sarà la meta del prossimo viaggio e quali i nuovi compagni di avventura…rigorosamente single!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.