Crociera Single 2014

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Crociera Single 2014

Non sai dove andare in vacanza? Vuoi vivere un’avventura fuori dal comune? La crociera single 2014 è quello che fa per te. Partire a bordo di una nave extra lusso, staccare dalla routine per gettarsi a pieno in splendida avventura su una vera e propria città galleggiante.

Una volta salpati ci si potrà rendere conto di quello che vuol dire imbarcarsi in una crociera single 2014: piscine, bar, ristoranti di ogni tipo. E poi ancora discoteche, disco pub, animazione per tutti i gusti. E per gli amanti dello sport non mancano sicuramente grandissime palestre dotate delle attrezzature più tecnologiche e ogni tipo di sport: dal golf alle pareti d’arrampicata.

Il divertimento è poi assicurato anche grazie alle tecnologie di ultima generazione che sono installate a bordo e permettono, tra le altre, di vedere film in 4D in modernissimi cinema o sale giochi all’avanguardia. Anche gli amanti della cucina potranno soddisfare le loro voglie più nascoste grazie alla miriade di ristoranti e prelibatezze che ogni giorno i più rinomati chef prepareranno per voi. A tutto questo bisogna ora unire la splendida compagnia che solo una crociera single 2014 è in grado di assicurare. Gente sempre pronta a fare nuove amicizie, a vivere nuove esperienze rendendo così ogni viaggio unico ed irripetibile, qualsiasi sia la meta.

Proprio per questo, Speed Vacanza, tour leader da sempre in primo piano nell’organizzazione di viaggi per gruppi di single, propone una serie di mete indimenticabili: dai Caraibi alle Antille, dalle Canarie al Messico, dalle vicine isole greche alla Croazia  fino ad arrivare alla Turchia. Indimenticabili sono poi i Fiordi con i loro magici panorami o le capitali baltiche dove si potranno visitare posti meravigliosi e conoscere culture sempre nuove ma assolutamente magiche! Gli ingredienti per una vacanza magica ci sono tutti, manchi solo tu e la tua splendida compagnia a rendere tutto semplicemente perfetto!

Una risposta.

  1. Cedric Myklebust ha detto:

    An impressive share, I just given this onto a colleague who was doing a little analysis on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you become expertise, would you mind updating your blog with more details? It is highly helpful for me. Big thumb up for this blog post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.