Crociera per single Capodanno di Speed Vacanze

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Crociera per single Capodanno di Speed Vacanze

Stanco di trascorrere il Capodanno a casa, con il classico cenone tra familiari amici? Stai cercando un’idea per mollare tutto fare i bagagli e iniziare il 2017 all’ombra di una palma sorseggiando un cocktail tropicale? Allora noi di Speed Vacanze ti diamo la scusa migliore; la crociera per single Capodanno!

La Speed Vacanze da oltre 10 anni organizza viaggi di gruppo per single, questo vuol dire che con noi non viaggiano né coppie, né famiglie, né bambini, ed leader europeo in questo settore. Per il Capodanno lo staff Speed ha lavorato per organizzare un viaggio da sogno, dove la parola d’ordine è divertimento. Partire per la crociera per single Capodanno 2017 sarà il modo migliore per iniziare l’anno nuovo.

Immaginati su una nave da crociera di lusso, con vie dello shopping, piscine, spa per rilassarsi, bar dove fare aperitivo, discoteche dove andare a divertirsi la sera. Insomma una vera e propria città galleggiante a propria disposizione. Ma soprattutto la navigazione e la sorpresa ogni mattina di svegliarsi, affacciarsi all’oblò e scoprire di essere in un posto nuovo, tutto da scoprire. Quali sono le tappe della crociera per single Capodanno? Luoghi magici, con acque cristalline, spiagge bianche e città tra tradizione e innovazione che conquisteranno i viaggiatori.

Allora perchè non imbarcarsi nella crociera per single Capodanno e vivere il tour delle Bahamas? Partenza dalla vivace Miami e poi via verso il mar dei Caraibi e quindi Porto Rico, Antille, alla scoperta di quegli atolli incontaminati che a vederli dalle foto o in tv fa venir voglia di mollare tutto e aprirsi quel famoso bar sulla spiaggia. E se, invece, si è intricati dal Medio Oriente c’è il tour degli Emirati Arabi. L’eclettica Dubai, dove trascorrere il Capodanno ammirando i giochi pirotecnici più conosciuti e amati al mondo, e poi la scoperta di altri due Emirati, l’Oman, vero e propria crocevia di culture, e Abu Dhabi, la giovane capitale.

Riesci già ad immaginarti in quelle acque limpide o a passeggiare per i tipici souk? Allora non ti resta che preparare le valigie e prenota la tua crociera per single Capodanno! Visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 e il nostro staff saprà come consigliarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.