Cerca e parti per una crociera online single

Tutte le offerte dedicate alle crociere per single. Scopri i viaggi e i last minute per gli spiriti liberi.

Cerca e parti per una crociera online single

La crociera si sà è sempre stata una vacanza da sogno, una città galleggiante, tutti i comfort, buffet aperto quasi sempre.  Tutte le volte che guardiamo una pubblicità iniziamo a viaggiare con la mente ci immaginiamo già lì, ma si sà “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”. Prima per prenotare si andava in agenzia di viaggi che comportava stare ore scegliere una crociera e poi magari non era neanche come ce lo aspettavamo. Però ora,  c’è una soluzione, le crociera online single.

Si sà la crociera è il modo migliore di viaggiare, in una sola vacanza vedi 4 o 5 posti, di notte si naviga e la mattina aprendo gli occhi un giorno sarai a Dubai il giorno  dopo ad Abu Dabhi.  

Passeggiando per la nave, potrai fare shopping, rilassarsi al teatro, tentare la fortuna al casinò, assaporare le bontà del buffet ma senza dimenticare la forma fisica e fare una corsetta in palestra. La bellezza, il comfort e il divertimento sono la ricetta perfetta per la crociera online single.

Da oltre 10 anni la Speed Vacanze tutti gli anni organizza gruppi di single in partenza per le crociera online single. Gruppi di ragazze e ragazzi dai 30 ai 50 anni partono alla scoperta dell’Europa e non solo.  Partire in questi gruppi è il modo migliore per staccare la spina, che sia inverno o estate, e lasciarsi travolgere dall’avventura che solo queste vacanze sanno dare. Appena salirai in nave e vedrai la terra allontanarsi da te, avrai veramente la sensazione di aver lasciato alle spalle tutte le preoccupazioni e le noie che la vita quotidiana ti porta.

Gli itinerari tra cui scegliere sono tantissimi, dalla Grecia alla Turchia oppure Spagna e Costa azzurra, se vuoi rimanere in Europa. Se invece hai voglia di volare, arriva a Miami e da lì’ partiremo alla scoperta di Antille, Caraibi, Cuba, Messico. Per chi ha voglia di inverno le crociere ai Fiordi per riscoprire la bellezza della natura. Tutto ciò condito da tante nuove amicizie. Tornando da  una crociera online single, vorrai subito riprendere la valigia e correre al porto più vicino che hai, per tornare a vivere un’altra fantastica settimana in compagnia di nuovi amici.

Guarda le scartoffie in ufficio, e lascia perdere tutto, Speed Vacanze allo 0662205670 oppure visita www.speedvacanze.it . La Crociera online single è già al porto pronta a partire, aspetta solamente te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.