Vacanze single sì, vacanze single no? Ma vacanze single sì! Posti nuovi da visitare, ma soprattutto tanti nuovi amici da crearsi e con cui condividere poi, una volta tornati, ricordi ed emozioni. E’ il bello delle vacanze single di Speed Vacanze.

Speed Vacanze si occupa da oltre 10 anni dell’organizzazione di viaggi di gruppo per single ed è oggi leader europeo del settore. Con noi viaggiano solo single tra i 30 e i 55 anni e i nostri ospiti per tutte le vacanze single sono sempre accompagnati da un tour leader un membro del nostro staff che si occupa di creare momenti di aggregazione che aiutino alla coesione del gruppo.

L’offerta delle vacanze single di Speed è veramente vasta; dai weekend in Toscana e Umbria alle capitali europee come Londra, Parigi, Budapest. Senza mai dimenticare le mete intercontinentali più amate come la Thailandia, il Brasile e il Kenya.

Ma vacanze single vuol dire anche crociere come quella dei fiordi norvegesi, delle capitali baltiche o ancora dei Caraibi e per gli Emirati Arabi. E soprattutto all’interno di quelle città galleggianti con vie dello shopping e bar, ristoranti e aree riservate a disposizione.

Non aspettare ancora prenota una delle vacanze single di Speed, visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670

 

Joomla SEF URLs by Artio