L’inverno è arrivato e adesso l’unica cosa che si desidera veramente è di partire e andare incontro al mare e all’estate. Allora, questo è il momento di partire per una vacanza per single di Speed Vacanze.

Quando il freddo sembra gelare le ossa e lo stress si accumula, l’unica soluzione è prenotare una vacanza per single, preparare i bagagli, partire e dedicare un po’ di tempo a se stessi. Le vacanze di Speed, per fortuna, partono in diversi periodi dell’anno proprio venire incontro alle esigenze viaggiatori che desiderano partire in momenti inusuali. Nei viaggi di Speed non si trovano mai coppie o famiglie ma solo single, appunto, dai 30 ai 55 anni. Inoltre, partire per un vacanza per single con Speed significa avere sempre l’assistenza del nostro staff che seguirà i viaggiatori durante il viaggio, il tour leader è infatti una figura fondamentale perché conosce molto bene i posti visitati e si occupa di organizzare momenti aggregativi che aiutano alla coesione del gruppo.

Le mete toccate dalla vacanza per single sono le più disparate; dalla nostra bella Italia, alle più amate località internazionali. A partire dalle crociere nel Mediterraneo orientale ed occidentale, ma anche la Thailandia, il Sud America, i Caraibi, l’Africa nera con il Madagascar e il Kenya, ma anche le capitali europee. Insomma partire per una vacanza per single con Speed significa solo avere l’imbarazzo della scelta.

Ma vacanza per single vuol dire anche crociera e quindi la possibilità di vivere a borse di una città galleggiante con vie dello shopping, bar, piscine, discoteche e per i nostri ospiti aree della nave completamente riservate.

Non aspettare ancora, prenota la tua vacanza per single, visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 e il nostro staff saprà come consigliarti

Joomla SEF URLs by Artio