Settimana Bianca Single

Settimana Bianca Single

Settimana Bianca SingleCerchi  una vacanza che ti permetta di abbinare il divertimento e il relax e che ti offra magari l’occasione di fare nuove conoscenze e di stringere nuove amicizie?  Allora cosa aspetti! Non attendere la bella stagione per concederti lo svago di partire, unisciti a noi per trascorrere dei giorni indimenticabili sulla neve.  Dal 20 al 27 Febbraio ti aspetta la settimana bianca per single senza coppie né bambini, si tratta di un’idea che abbina il soggiorno sulla neve al benessere.

A  fare da cornice a questa splendida esperienza sarà Canazei, la capitale dello sci, nel cuore della Val di Fassa, in Trentino.  Con i suoi  200 km di ampie piste tra famosi passi delle Dolomiti, Canazei è location ideale per una vacanza invernale all’insegna di natura, gastronomia,  vita notturna  e tanto, tanto sport. A Canazei sarà possibile praticare non solo lo sci, ma anche cimentarsi per esempio nel volo libero e nel trekking.
Chi intende la vacanza soprattutto come relax  potrà godersi il centro benessere più bello e attrezzato della Val di Fassa: sarà una divertente occasione per  conoscere e chiacchierare con altri vacanzieri tra una tuffo in piscina e un bagno turco.  E la sera si continua, godendosi il paese di Canazei caratteristico e brulicante di vita mondana . Ma montagna vuol dire anche scoprire e gustare i sapori della buona tavola; non mancherà quindi l’occasione di organizzare giri di degustazioni di salumi e formaggi tipici, divertenti cene a base di polenta e funghi per poi assaporare in compagnia l’ottimo vin brulè.
Approfitta dell’alta montagna per guadagnare una sana tintarella invernale  prendendo il sole in  baita.  La settimana bianca benessere è un ottimo modo per sfruttare il fascino delle atmosfere invernali ricaricando le energie al meglio per prepararsi all’avvento della primavera.
E chi non ha le ferie o non può lasciare la città per una settimana intera? Potrà unirsi alla nostra compagnia per un week end sulla neve,  alloggiando in una villa a 4 * immersa in un grande parco in Toscana all’Abetone. La formula non cambia: sarà un fine settimana all’insegna di nuovi incontri e nuove amicizie oltre che di sport e di svago. Non mancheranno escursioni attraverso meravigliosi borghi medievali nelle vicinanze e le occasioni per deliziarsi con i sapori della cucina tradizionale toscana.
Si tratta di soggiorni sulla neve pensati per gli amanti dello sci e non, con tante altre attività possibili per chi non si è mai cimentato con questo sport, ma anche imperdibili occasioni per essere invogliati ad iniziare. Ciò che non può mai mancare sono le opportunità di stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze di persone dinamiche e  amanti dello stare insieme, come te .