Voglia di partire per una crociera, svegliarsi ogni giorno in un posto diverso, avere la possibilità di vivere l’esperienza di una città galleggiante, ma non sai con chi partire? Per te c’è la crociera single di Speed Vacanze!

Speed da oltre 10 anni si occupa dell’organizzazione di viaggi di gruppo per single ed è leader europeo del settore. Con noi non partono mai né coppie, né famiglie, né bambini ma solo single tra i 30 e i 50 anni. La crociera single è uno dei viaggi top di Speed e sicuramente una dei più amati dai nostri viaggiatori. Su le navi da crociera, infatti, nonostante ci siano almeno 2mila persone, per i nostri gruppi ci sono sempre aree riservate e in esclusiva sia nei bar e ristoranti quanto nelle discoteche.

Quali sono le mete della crociera single? Tante proposte e solo l’imbarazzo della scelta nelle partenze; dal tour degli Emirati Arabi a quello dei Caraibi, alla scoperta di Dubai e l’Oman o risvegliandosi ogni giorno in un paradiso di mare diverso, tra atolli incontaminati e cittadine coloniali tutte da scoprire. E poi ancora la crociera single nei fiordi norvegesi e quella per i mari del Mediterraneo, tra le splendide isole greche o l’Europa occidentale o ancora, infine, la crociera per le Capitali Baltiche.

Quando partire? Speed organizza viaggi ogni momento dell’anno, un po’ perché ogni festa/ponte è una buona scusa per fare le valigie e partire, un po’ per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori e allora la crociera single parte a Capodanno, così come per il ponte del 25 aprile o del 1 maggio e poi tutta l’estate e anche l’Halloween, per non farsi mancare proprio nulla.

Voglia di partire per una crociera single? Cosa stai aspettando visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 e il nostro staff saprà come aiutarti.

Joomla SEF URLs by Artio