L’inverno, il freddo che avanza e la voglia di correre incontro all’estate. Quale modo migliore per assecondare questo desiderio se non attraverso una delle vacanze single di Speed Vacanze?

Speed Vacanze è tour operator che oltre 10 anni si occupa dell’organizzazione di viaggi di gruppo per single ed è leader europeo del settore. Vacanze single vuol dire che nei nostri viaggi non trovi mai né coppie né bambini, ma solo single tra i 35 e i 50 anni. Uomini e donne che hanno deciso di partire all’avventura e conoscere nuove persone e allargare così la propria cerchia di amicizie.

In tutte le vacanze single, i nostri viaggiatori sono sempre accompagnati dal tour leader, un membro del nostro staff e figura fondamentale dei nostri viaggi che si occupa di organizzare escursioni ed attività in esclusiva per i nostri ospiti, ma soprattutto crea momenti aggregativi che aiutano alla coesione del gruppo.

Quali sono le mete delle vacanze single? Con Speed si ha solo l’imbarazzo della scelta; dai weekend in Italia alle crociere nel Mediterraneo orientale ed occidentale. E poi i tour come quello negli Emirati Arabi, del Perù, dei Caraibi o Thailandia e ancora le capitali europee e mete intercontinentali più amate come il Sud America, Cuba, l’Africa.

Quando partire? Le vacanze single partono in ogni momento dell’anno; dai ponti del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno e poi la lunga estate, il ponte di Halloween e il Capodanno. Del resto ogni scusa è buona per preparare le valigie e partire.

Non aspettare ancora, visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 per avere maggiori informazioni e prenotare una delle nostre vacanze single.

Joomla SEF URLs by Artio