L’inverno, il freddo, il gelo. La voglia di rimanere tutto il giorno sotto il piumone e dimenticarsi di tutto il resto. E se invece in questa fredda stagione partissi per una delle crociere per single in inverno di Speed Vacanze? Magari rincorrendo il sole e il caldo!

Speed Vacanze si occupa da più di 10 anni dell’organizzazione di viaggio di gruppo per single ed è leader europeo del settore. Viaggi per single vuol dire che con noi non trovi mai né coppie, né famiglie, né bambini, ma solo single appunto tra i 35 e i 55 anni. Tra le varie tipologie di viaggio da noi proposte, sicuramente le crociere per single in inverno sono tra le più ricercate e apprezzate. Anche per questo le mete aumentano sempre di più.

A partire dalle crociere per single in inverno che partono a Capodanno, un modo per salutare il nuovo anno nel migliore dei modi possibili, ovvero tra i mari Caraibici delle Bahamas e Porto Rico al tour dei mille e una notte Emirati Arabi alla scoperta di Dubai, l’Oman e Abu Dhabi. Ma le proposte non finiscono qui perché le crociere per single in inverno toccano anche altre tappe come Cuba, le isole Cayman e il Messico o in alternativa la crociera anti-San Valentino che per una settimana porterà in giro per l’Europa i single che decidono di partire con noi.

Ma le mete non sono tutto perché crociere per single in inverno vuol dire anche vivere per un certo periodo su una vera e propria città galleggiante; vie dello shopping, piscine, bar tutte a propria disposizione e per i nostri viaggiatori aree della nave completamente riservate.

Voglia di inseguire il sole e lasciarsi alle spalle il freddo? Visita il sito www.speedvacanze.it o chiama al nostro centralino allo 06/62205670, scopri le proposte delle crociere per single in inverno e parti per una nuova avventura!

 

Joomla SEF URLs by Artio